Che cos'è e perché Lucy è utile per me?
Lucy vi aiuta a tenere traccia di quando avete le mestruazioni, di quando siete fertili e, in un modo unico, il primo nelle applicazioni mobili, vi avverte se avete bisogno di consultare un ginecologo in base ai vostri sintomi. Lucy è la vostra assistente ginecologica personale, che vi aiuta a prendervi cura della vostra salute femminile.
Come fa Lucy a prendersi cura della mia salute?
Man mano che aggiungete sempre più dati su di voi, questi vengono controllati da un'intelligenza artificiale per vedere se, in base ai vostri sintomi, avete il potenziale per le seguenti malattie: endometriosi, PCOS, fibromi, cisti ovariche, infiammazioni pelviche, diabete, resistenza all'insulina. Se i vostri sintomi indicano che potreste avere una di queste malattie, Lucy ve lo farà sapere. Nell'app troverete le informazioni più importanti sulle varie malattie redatte da esperti, oltre a un elenco di medici esperti a cui potrete rivolgervi per assicurarvi le cure migliori in caso di necessità.
In che modo Lucy mi aiuta a ottenere una diagnosi più accurata del mio ginecologo?
Non lo fa. Ma offre un altro punto di vista: se registrate regolarmente i vostri dati, Lucy raccoglierà le informazioni più importanti per voi e farà un riepilogo che potrete mostrare al vostro medico, che vi fornirà un quadro molto più accurato della vostra salute, soprattutto dal punto di vista ginecologico, e vi darà un trattamento più accurato se necessario.
Cos'altro può fare Lucy per aiutarvi?
- Aiuta a pianificare la famiglia, in modo da sapere quando si è fertili e quando non lo si è.
- Avverte prima delle mestruazioni previste
- Avverte quando si è fertili,
- Avverte se il giorno dopo si hanno i sintomi della sindrome premestruale.
- Se siete in attesa di un bambino, vi aiuterà a tenere traccia della vostra gravidanza (a che settimana o quando è prevista la nascita del bambino).
- Vi aiuta a tenere sotto controllo il vostro peso
Perché abbiamo creato Lucy?
Una donna su cinque nel mondo è affetta da un disturbo ginecologico che spesso può essere diagnosticato dopo molti anni e spesso troppo tardi. Molte cercano da anni di avere un figlio, ma senza successo. In molti casi, le pazienti ricevono una diagnosi errata a causa dell'incomprensione dei loro sintomi fisici e, di conseguenza, non ricevono un trattamento efficace. Abbiamo sentito innumerevoli storie strazianti.
Crediamo che questo non debba accadere. Tutti meritano di avere accesso alle migliori cure mediche possibili e di avere le maggiori possibilità di una vita femminile sana.